Ultime novità

Qui troverete le ultime novità e le notizie inerenti Stuga e tutti gli annessi e connessi. Un clic di quando in quando è il modo migliore per restare sempre aggiornati.

Book

Congratulazioni ai monociclisti del ASV Latzfons sezione Monociclisti.

Stuga si congratula con i monociclisti della “sezione monociclismo dell'ASV Latzfons” per i loro successi alla competizione "Winter EUC 2024" di…

Stuga si congratula con i monociclisti della “sezione monociclismo dell'ASV Latzfons” per i loro successi alla competizione "Winter EUC 2024" di Colonia e ai Campionati Italiani di Freestyle a Bergamo e augura a tutto il team di continuare a ottenere successo e felicità!

Congratulazioni ad Anna Steiner per il titolo vicecampione europeo Trials e a Samuel Fassnauer per il suo terzo posto ai Junior Trials! (Video)

Congratulazioni al gruppo "Pirati dei Caraibi" per il 3° posto assoluto e al gruppo "Flotzbisser Olmobtrieb" per il 5° posto assoluto e il premio speciale per l'originalità ai Campionati Italiani di Freestyle a Bergamo. (Video)

leggi di piùmostra meno
Book

15 anni di "Stuga" e inaugurazione sede aziendale

A metà giugno, il team di Stuga ha invitato gli ospiti all'inaugurazione della nuova sede aziendale e alla celebrazione del 15° anniversario. Dopo la…

A metà giugno, il team di Stuga ha invitato gli ospiti all'inaugurazione della nuova sede aziendale e alla celebrazione del 15° anniversario. Dopo la benedizione dell'edificio aziendale da parte del sacerdote Konrad Morandell, si è svolta una divertente e interessante rassegna della storia dell'azienda di successo dalla sua fondazione nel 2007 a oggi. L'architetto Paulpeter Hofer ha illustrato la prospettiva di progettazione del moderno edificio e il sindaco Erich Mur ha portato i saluti del Comune di Barbiano.I visitatori nazionali ed esteri hanno avuto l'opportunità di visitare lo stabilimento e di farsi un'idea dell'ampia attività della ditta Stuga. Anche il tempo è stato clemente e gli ospiti hanno potuto gustare le prelibatezze culinarie e la musica nel cortile interno fino a tarda sera.

leggi di piùmostra meno
Book

Il professionista dello snowboard Gabriel Messner come testimonial STUGA!

Siamo lieti noi di STUGA di sostenere nei prossimi due anni il simpatico professionista dello snowboard della Val di Funes Gabriel Messner,…

Siamo lieti noi di STUGA di sostenere nei prossimi due anni il simpatico professionista dello snowboard della Val di Funes Gabriel Messner, appartenente al Gruppo Sportivo Carabinieri, e di accompagnarlo durante la stagione delle gare.

Come atleta di punta, rappresenta gli stessi valori che abbiamo noi di STUGA: perseveranza, disciplina, diligenza e, naturalmente, il desiderio di essere il migliore e sempre al massimo.

Auguriamo a Gabriel di aver successo per l'attuale e la prossima stagione di gare!

leggi di piùmostra meno